Azienda

Piegatura tubi e profili

Da oltre 25 anni la ditta Tecnocurve è specializzata nella deformazione a freddo di tubolari e profilati in genere, siano essi in acciaio, acciaio inossidabile oppure alluminio.

 

Tecnocurve è sempre stata attenta alle nuove tecnologie e metodologie relative a tutto ciò che riguarda la curvatura in senso generale e in particolare per la piegatura di tubi e profilati, pertanto è in grado di esaudire le più svariate richieste del mercato nel campo della curvatura e calandratura in genere, fornendo uno standard qualitativo elevato derivante da un sistema produttivo preciso e collaudato.

 

Un attento studio di fattibilità da parte dell’ufficio tecnico, aiuta inoltre a risolvere le problematiche tecniche di ogni particolare, proponendo eventuali alternative o suggerimenti in base alle attrezzature delle quali si dispone o, in alternativa, alla realizzazione di attrezzature speciali per la produzione di lavorazioni non convenzionali per il settore della piegatura di tubolari in genere.

Operando come terzista,Tecnocurve esegue indifferentemente lavori di campionatura e/o di serie piccole-medie e grandi.

 

Tecnocurve esporta attualmente il 25% del proprio fatturato in tutto il mondo, ed è sempre disponibile a soddisfare le richieste di nuovi clienti provenienti da ogni parte del mondo, gestendone l’imballo ed il trasporto, per rendere il massimo servizio possibile al cliente finale.

 

L’attenzione e la disponibilità nei riguardi della propria clientela e la qualità certificata dei propri prodotti hanno reso Tecnocurve un’azienda leader nel settore della curvatura e calandratura a freddo di tubolari e profilati a disegno.

Policy

La politica della qualità Tecnocurve è stata studiata appositamente per renderla appropriata alle finalità e al contesto in cui opera supportando i suoi indirizzi strategici.

 

È un quadro di riferimento indispensabile per fissare gli obiettivi della qualità, oltre che ad essere un monito per tutti i suoi collaboratori per impegnarsi a soddisfarne i requisiti applicabili e a migliorare in maniera continuativa il sistema stesso di qualità.

Vision

Aumentare la soddisfazione del cliente attraverso il miglioramento costante dei propri servizi e alla riduzione progressiva dei costi di processo, grazie anche alle attività di prevenzione applicabili in merito.

 

Continuare il percorso di ricerca di nuove tecnologie, per la curvatura e la lavorazione del tubo, attraverso investimenti mirati per macchinari CNC e sistemi di gestione interna, seguiti di pari passo dall’aumento dell’addestramento attraverso corsi di formazione per i propri collaboratori, con l’obiettivo di raggiungere la massima professionalità possibile nel campo delle lavorazioni meccaniche per l’acciaio caratteristiche di Tecnocurve.

Mission

Attraverso i principi precedentemente enunciati Tecnocurve ricerca la propria crescita commerciale sviluppando ulteriormente sia il mercato italiano che estero, affrontando inoltre eventuali nuovi settori merceologici.

 

Orientarsi in maniera concreta alla filosofia del LEAN THINKING, permettendo così una crescita organizzativa, anche grazie all’ampliamento delle area produttiva.

 

Ricercare una costante crescita tecnologica con l’acquisto di nuovi importanti impianti di lavorazione dell’acciaio, acciaio inox e alluminio. Questo garantirà una maggiore e migliore gamma dei processi di trasformazione di tubi, tubolari e profili e un aumento del servizio in termini di ulteriore flessibilità. L’esito sarà un elevato grado di soddisfazione del cliente.

Chi siamo

personaggio-tecnocurve-11

FADINI LUCIANO

Presidente
personaggio-tecnocurve-10

FADINI MARTINA

Amministrazione
personaggio-tecnocurve-12

FADINI ALESSANDRO

Produzione
personaggio-tecnocurve-15

FADINI CARLO

Commerciale
personaggio-tecnocurve-6

FILIPPINI FEDERICO

Ufficio vendite
Franchi-Rachele-Tecnocurve-Rotonda

FRANCHI RACHELE

Ufficio vendite
Gabioli-Ennio

GABIOLI ENNIO

Commerciale Estero
Vergadini

VERGADINI JERRY

Controllo Qualità
personaggio-tecnocurve-7

COLTRO SARA

Gestione ordini
personaggio-tecnocurve-9

FADINI BARBARA

Contabilità
Lovato-Katia-Tecnocurve-Rotonda

KATIA LOVATO

Ufficio del personale
Ferrarini-Paolo-Tecnocurve-Rotonda

PAOLO FERRARINI

Produzione
personaggio-tecnocurve-8

FACCIONI MATTEO

Ufficio tecnico
personaggio-tecnocurve-5

MORETTO ANDREA

Marketing
Bonamini-Elisa-Tecnocurve-Rotonda

ELISA BONAMINI

Acquisti
Seghetto

SEGHETTO FEDERICO

Disegnatore Tecnico
personaggio-tecnocurve-4

CARAZZA ALBERTO

Capo reparto
Cecchet-Simone-Tecnocurve-Rotonda

CECCHET SIMONE

Capo reparto
personaggio-tecnocurve-3

LORENZETTI GIANMARCO

Capo reparto
Mantovani-Alessandro-Tecnocurve-Rotonda

MANTOVANI ALESSANDRO

Capo reparto
personaggio-tecnocurve-1

PAGANOTTO ANDREA

Magazzino
personaggio-tecnocurve-14

ZERMIANI MARCO

Taglio laser
Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni.